wPrint Service

Il servizio wPrint Service ha come obiettivo quello di fornire al Cliente la possibilità di stampare o copiare documenti in bianco e nero o a colori con la rapidità e l'efficienza degli apparati di ultima generazione senza l'onere dell'acquisto e con la visibilità e la certezza dei costi totali di esercizio.

Il servizio si basa su apparati di due dei principali protagonisti del mercato: Kyocera e Ricoh noti per l'ampia offerta che spazia nei vari segmenti dai modelli base a quelli dipartimentali. Il valore aggiunto dell'offerta non si esprime soltanto nella gamma completa di apparati ma contempla in modo sempre più spiccato il concetto di soluzione e servizi quali componenti essenziali della proposta.

Tra questi ricordiamo:

  • Rinnovamento del parco esistente con nuove tecnologie senza immobilizzazione del capitale.
  • Alla scadenza del periodo di noleggio, gli apparati vengono sostituite con nuove unità di ultima generazione: si dispone sempre quindi delle tecnologie più recenti senza l'onere dell'acquisto.
  • Riduzione, programmazione e certezza dei costi operativi aziendali.
  • L'utilizzo di apparati sotto manutenzione costante consente la riduzione dei fermo macchina a fronte di guasti, l'eventualità di guasti di grande entità, l'utilizzo di tecnologie di ultima generazione consente di ottenere risparmio energetico e di toner e carta.
  • Assistenza tecnica diretta con personale formato e costantemente aggiornato.
  • L'utilizzo di personale proprio, costantemente aggiornato con corsi erogati dalla casa madre, minimizza la durata degli interventi tecnici ed aumenta l'efficienza.
  • Supporto tecnico immediato da remoto.
  • La disponibilità di assistenza tecnica di primo livello telefonico, accessibile direttamente all'utilizzatore finale, riduce ulteriormente i tempi di inattività e le perdite di tempo (o i danni) causate da interventi effettuati in maniera empirica.
  • Gestione proattiva dei "consumabili" e delle parti di ricambio.
  • Il sistema di approvvigionamento di WILDCARD Service è costantemente informato sullo stato di usura delle principali parti e del consumo dei consumabili. Le parti vengono inviate al cliente PRIMA che ve ne sia la reale esigenza.

Powered by WILDCARD SERVICE S.r.l. Home Chi Siamo Soluzioni Contatti Webmail