wSurveillance Kit4

Concepito per rispondere ad ogni esigenza di videosorveglianza, il wSurveillance Kit4 permetterà di registrare e visualizzare le riprese delle 4 telecamere analogiche fornite, simultaneamente! Le telecamere possono essere utilizzate in ambienti interni e/o in esterni, poiché sono in grado di lavorare in qualsiasi condizione climatica grazie alla custodia in alluminio, alla copertura integrata contro la pioggia e al parasole. Sono dotate di LED IR (infrarossi) per la visione notturna e di un sensore CCD a colori da 1/4". Permettono di ottenere immagini di qualità con un largo angolo di visione. Il sensore di luminosità intelligente provvederà automaticamente ad attivare i 12 led IR quando arriva l'oscurità.

Il sistema è oltremodo progettato per offrire le sue funzionalità di visualizzazione remota tramite una connessione Internet.
Collegando il wSurveillance Kit4 ad Internet, si potrà monitorare l'ufficio, il negozio e in generale la proprietà attraverso il computer (via browser Microsoft Internet Explorer) o dallo smartphone (Android, iPhone, Windows Mobile, Blackberry & Symbian) anche lontano dalla sede. È facilmente collegabile ad un televisore o monitor LCD attraverso la porta VGA che supporta schermi VGA fino alla risoluzione di 1440 x 900 pixel.

Video IP Service

Per poter realizzare un progetto di comunicazione unificata o anche detta videoconferenza Wildcard Service si avvale dei prodotti Polycom.
Polycom è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazione e collaborazione unificate. Integrando la più ampia gamma di soluzioni audio e video ad alta definizione, via cavo e wireless, con soluzioni di condivisione dei contenuti, Polycom è la scelta intelligente per le aziende alla ricerca di un solido vantaggio competitivo che apra nuove frontiere nel campo della collaborazione a distanza.

Telepresenza

Polycom offre un portafoglio completo di soluzioni di telepresenza ad alta definizione su reti IP, dalle soluzioni di telepresenza personali alle soluzioni di telepresenza "immersiva". Ciascun ambiente di telepresenza creato da Polycom vanta caratteristiche esclusive condivise in tutte le soluzioni, come lo straordinario realismo della tecnologia UltimateHD™. Grazie all’impiego della tecnologia HD Video, HD Voice e HD Content, l’esperienza di telepresenza supera i confini della consueta comunicazione visiva. Gli ambienti ottimamente disegnati sono calibrati appositamente per creare l’illusione di un’esperienza del tutto simile alla realtà, con persone raffigurate in dimensioni reali riunite insieme nella stessa sala.

Video

Le soluzioni video Polycom garantiscono esperienze di comunicazione visiva ad alta definizione altamente efficienti per uffici, sale di riunioni, sale conferenze, ambienti di telepresenza “immersiva”, e molto altro. Le aziende utilizzano il nostro portafoglio integrato di offerte “standards-based” per aumentare l’efficienza, diffondere le conoscenze e accelerare il processo decisionale tra reparti e sedi situati in luoghi diversi. Le soluzioni video Polycom, integrate senza soluzione di continuità con applicazioni workflow allo stato dell’arte, sfruttano interfacce utente intuitive e applicazioni centralizzate di gestione dei contenuti per incrementare il successo tra le aziende e per aumentare il ritorno sull’investimento dall’utente finale fino al Chief X Officer (CxO).


Powered by WILDCARD SERVICE S.r.l. Home Chi Siamo Soluzioni Contatti Webmail