Wildcard Service S.r.l.
    nasce alla fine del 1998 come iniziativa imprenditoriale atta alla creazione di una struttura aziendale dinamica e flessibile con l'obiettivo di offrire una fornitura di servizi a valore aggiunto in tema di assistenza nei settori dell'informatica e delle telecomunicazioni.
    Pur avendo legami con alcuni dei principali marchi del panorama IT (ad esempio partner DELL, Select Partner CISCO, Partner VMWare, partner Microsoft), la Società non è vincolata a programmi di esclusiva con alcun interlocutore o partner, essendo libera, di fatto, di scegliere, per il Cliente, la soluzione progettuale più idonea alle esigenze che si presentano.
    Forte dell'esperienza decennale, l'attenzione verso il Cliente non è mai esclusivamente focalizzata sulla risoluzione del problema contingente, ma sempre orientata al conseguimento di un'infrastruttura, nel complesso, robusta e sicura per garantire continuità operativa e solide basi di crescita: un occhio volto al futuro consente di individuare, oggi, la corretta soluzione infrastrutturale, nel rispetto dei budget e della tutela degli investimenti anche a fronte di mutate esigenze e scenari.
    Dalla fase progettuale e durante tutto il processo operativo, Wildcard service è costantemente presente con personale tecnico specializzato e dedicato, responsabili del progetto e con un supporto puntuale distribuito sul territorio. La caratteristica che contraddistingue l'azienda è un servizio offerto alle piccole/medie aziende: un'assistenza rapida e affidabile.
Powered by WILDCARD SERVICE S.r.l. Home Chi Siamo Soluzioni Contatti Webmail